Lettori fissi

mercoledì 13 luglio 2011

SCATOLA IN LEGNO STILE FIAMMINGO



Scatola  in  stile   fiammingo


Scatola  e  Vassoio
Ho già presentato questo  decoro  solo  che  se  in  precedenza  era   applicato  sopra  un  vassoio adesso  ve  lo   propongo  su   di   un'altro  supporto.Questa  scatola  è di  recupero  in fatti   mi è stata regalata  e  al  suo  interno  vi  erano delle  bottiglie  di  ottimo  vino. Appena  l'ho  vista  sinceramente  non  ho  pensato  al suo  contenuto  ma  a  come  trasformarla. Avendo  realizzato  il  vassoio  mi  serviva  un  supporto  da  decorare  allo  stesso  modo e  questo  mi  sembrava   quello  più  adatto. L'ho  lavorato , nei  vari   passaggi, così    come  il  vassoio  solo  che  ho aggiunto  dei  fregi  posizionati  nei  quattro  angoli della  scatola ( si  nota   dalla foto). Mi  piacciono  le  crepe  le userei  ovunque, ma ci  sono  soggetti  che  non  richiedono  questo  tipo  di lavoro quindi  mi  devo  limitare(   scusate   la  divagazione).   Per   farle   affiorare  su  questo   supporto   le  ho  evidenziate  con  il  colore  ad  olio Oro  così   come  i   fregi ( con  il  tampone  strofinato  delicatamente  sulla  superficie) ottenendo questo  tipo  particolare  di  patina.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per ogni commento che lasciate ai mie lavori .

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...