Lettori fissi

giovedì 4 agosto 2011

VALENTINA


Sono  emozionata e  orgogliosa  nel presentarvi  il mio  lavoro in  sospeso  trasparente realizzato per  questa  bellissima  sposa che con  la  sua  scelta e  devo  dire  non  solo  sua,  c'è  la  sua  mamma  che  crede  molto in  quello  che  realizzo,mi  ha  gratificato  e  onorato. Vedere Valentina  nella  sua  semplicità costituita  dalla  scelta  dell'abito  molto  fine ed  elegante e  dalla  mia  creazione posta  sui  suoi capelli  mi  ha  inorgoglito e  reso  un  po  fiduciosa  verso  quello  che  realizzo .  Per il  pochissimo  tempo a  mia  disposizione  non  abbiamo potuto  applicarlo  sul  vestito  l'idea è  venuta  e  realizzata  velocissimamente ma  va  bene  anche  cosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per ogni commento che lasciate ai mie lavori .

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...