Lettori fissi

martedì 1 novembre 2011

ASSOCIAZIONE CULTURALE " LA TAVOLOZZA CREATIVA "


Sabato 5  novembre ’11  c’è  l’inaugurazione della mia  associazione  culturale   “ La  Tavolozza  Creativa  “  sono  molto   emozionata  è un sogno che si  realizza.  Ad  intraprendere  quest’avventura  insieme a me c’è  anche mia  sorella  Donatella alla  quale  va  il merito di aver  realizzato  il logo.
All’inaugurazione avrò una  madrina molto speciale, la  mia  maestra  Ketty  Petti  mi  ritengo  privilegiata e  onorata  dalla sua  presenza.

4 commenti:

  1. Congratulazioni!!!
    in bocca al lupo per questa nuova esperienza...
    Buona giornata Tilli

    RispondiElimina
  2. Grazie Tilli, sono emozionata e timorosa, ma proseguo e non mi arrendo. Anche io ti auguro buona giornata.Ciao Pompea

    RispondiElimina
  3. Partecipo alla tua gioia da lontano.....
    Ti auguro tante soddisfazioni

    a presto Vanna

    RispondiElimina
  4. Grazie Vanna l'inaugurazione è andata benissimo. Baci Pompea

    RispondiElimina

Vi ringrazio per ogni commento che lasciate ai mie lavori .

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...