Lettori fissi

domenica 6 settembre 2015

Riciclo di una cassapanca



Rivedendo vecchie foto scopro questo lavoro fatto  tempo fa.
Una vecchia cassapanca riportata a nuova vita.
Essendo di dimensioni grandi da un foglio di decoupage  ho fotocopiato le rose che ho ingrandito per la parte anteriore e retrostante della cassapanca , per i laterali ho adoperato i fogli originali nelle dimensioni create dall' azienda.  
Ho eseguito il pittorico sulla restante parte dove il disegno non arrivava riportato dettagli pittorici come rametti e altro, con  due prodotti ho creato le crepe grandi messe in evidenza dal colore ad olio marrone e ad asciugatura del colore ho steso la cera per proteggere il tutto.
Con il mordente color noce ho rifinito l' intera  superficie della panca e con la vernice incolore ad acqua ho terminato il lavoro.Il risultato  è quello che vedete.

1 commento:

  1. complimenti Pompea ho visitato solo una parte del tuo blog e dei tuoi lavori e devo dire che ne sono rimasta incantata sono bellissimi....molto raffinati e perfetti COMPLIMENTI ti seguirò molto molto volentieti attenta ai tuoi progetti e alle tue creazioni....con affetto Mary
    (pian piano vedrò tutti i tuoi lavori )

    RispondiElimina

Vi ringrazio per ogni commento che lasciate ai mie lavori .

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...