Benvenuti nel mio blog creativo Sono una mamma che ama le sue figlie ed è proprio tramite loro, fonte di ispirazione che esprimo la mia creatività. Preferisco definirmi artigiana, amo creare, progettare e volentieri ritaglio spazi creativi creando cosi su ogni supporto, con svariate tecniche e materiali tutto quello che la mia mente progetta . Grazie a chi ha creduto nel mio saper fare le mie creazioni le trovate su riviste e portali creativi anche come creativa e redattrice .
Lettori fissi
lunedì 12 settembre 2011
Le rose gialle di Sabrina Pedron
Etichette:decorazione, arte, decoupage,
wet on wet
Ubicazione : Massafra 74016
74016 Massafra TA, Italia
Ciao a tutti cosa dirvi di me sono una mamma, moglie e studiosa che trova volentieri il tempo di mettere su ogni supporto, con svariate tecniche e materiali tutto quello che la mia mente progetta . La passione creativa mi è stata trasmessa dalla mia adorabile e tanto amata nonna Pompea, lei è stata il mio mentore con lei sin da piccola ho sperimentato di tutto. Le tradizioni erano molto ancorate nella mia famiglia e tutto ciò che era artigianale lei, me l’ha insegnato ed io ricca di questo bagaglio proseguo nel mio mondo creativo.
Ho un diploma tecnico sono geometra, però la creatività ha sempre prevalso e cosi ho frequentato l’accademia di moda e design diventando stilista, modellista e maestra di taglio e cucito. Negli anni a seguire ho frequentato corsi di specializzazione tanto da avviare insieme a mia sorella una associazione La Tavolozza Creativa.
Nella sede della tavolozza Creativa svolgiamo corsi con svariate tecniche ed è un continuo divenire di possibilità creative. Le occasioni si presentano e cosi grazie a chi ha creduto nel mio saper fare mi è stata data la possibilità di pubblicare le mie creazioni su riviste on-line e su riviste a tiratura nazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Pompea,
RispondiEliminaquesta è "Arte" bellissimo cuore...
E tu sempre bravissima!
La tua amica
Antonella.
Ciao Pompea,
RispondiEliminabellissimo il tuo blog e le tue creazioni. Complimenti!!!
Un abbraccio
Dana
Ciao Antonella conoscendo i tuoi gusti sapevo che questo progetto ti sarebbe piaciuto.Realizzarlo è stato una sfida ma il risultato ripaga tutti i dubbi e le perplessità.
RispondiEliminaGrazie di cuore baci
Pompea
Dana ti ringrazio per il tuo apprezzamento e sai quello che penso di te, sei straordinaria.grazie per la cortesia nell'esserti iscritta ala mio blog.
RispondiEliminaCiao Pompea
Ciao Pompea non conoscevo il tuo blog, è una sopresa per me perchè mi aspettavo un blog di cucina (ho visto un tuo commento su un foodblog) e mi fa piacere di scoprire una persona che come me, ama sia la cucina ma anche la decorazione... io ho due blog, uno per la prima passione e l'altro per la seconda (però io mica sono brava come te, eh?) passa a trovarmi se ti va, mi fa sempre piacere di circondarmi di persone con le mie stesse passioni :) baci
RispondiEliminaMa che bello! Non sai quanto mi piacerebbe provare :) a me sembra non ci sia niente da migliorare!
RispondiEliminaBrava!
Sofia
Grazie Sofia ma questo progetto è stato realizzato da Sabrina, anche io seguendo il suo corso lo ho realizzato, pubblicherò il mio lavoro e li si che vedrai cosa ho fatto.Grazie per il commento che hai lasciato mi lusinga tanto.
RispondiEliminaBaci Pompea
ciao Pompea,
RispondiEliminabellissime le rose, Sabrina è bravissima ma tu non sei da meno ^.^
bisous
Aldina
Grazie Aldina sei gentilissima.
RispondiEliminaBaci Pompea.